«Christmas Match», all’asta le maglie
Si parte con «TuttoAtalanta»

È l’ottava edizione dell’iniziativa voluta dall’Atalanta in collaborazione con la principale emittente televisiva bergamasca: il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Apre ufficialmente l’asta benefica delle 26 maglie atalantine indossate e preparate per il «Christmas Match»: il via ufficiale sarà dato nel corso di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Base d’asta 50 euro per ogni casacca: per offerte e rilanci sms al 335.6969423 ed e-mail ad [email protected]. Gli aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente sui siti internet de L’Eco di Bergamo, dell’Atalanta e sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». L’analisi del pareggio casalingo contro la Lazio, il finale del girone d’andata e la trasferta di sabato prossimo a San Siro contro il Milan saranno invece i principali temi di discussione in studio con Nado Bonaldi, Cesare Malnati e Luca Bonzanni. Conducono Matteo De Sanctis e Miriana Perletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA