Mercoledì 18 Giugno 2014

Cigarini, si tratta con il Napoli

Richieste anche dalla Premier

Davide Zappacosta

Thérèau vicino vicino, così come il riscatto di Zappacosta dall’Avellino. L’Atalanta sta lavorando alacremente per il mosaico della stagione 2014-15. Per il francese del Chievo potrebbe davvero essere questione di ore, e i nerazzurri non dovrebbero incontrare grandi problemi.

Per Zappacosta, l’intesa con gli irpini è ad un passo, anche se i biancoverdi vorrebbero inserire nella trattativa qualche giocatore in prestito. Ma la questione potrebbe essere affrontata in un secondo round.

Poi, anzi prima c’è la questione Cigarini: si parla di un incontro tra Napoli e Atalanta giovedì, a un giorno dalla scadenza per le comproprietà. Il pare non rientrare nei programmi dei partenopei e dunque i nerazzurri confidano di riuscire a riscattarlo a cifre ragionevoli. Poi

Più avanti si deciderà il futuro del centrocampista, che piace a molte squadre: Palermo, Sassuolo e Torino sono quelle con maggior liquidità, la Fiorentina ha chiesto informazioni solo per il prestito, così come il Milan, mentre dall’Inghilterra ci sono stati dei sondaggi di West Ham e Swansea, tutte squadre di Premier.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 18 giugno

© riproduzione riservata