Giovedì 28 Agosto 2014

Cigarini va verso il Sassuolo

Ma solo lunedì l’eventuale addio

Cigarini saluterà Bergamo per Sassuolo?

L’incontro col Sassuolo c’è stato, ma è stato interlocutorio. L’affare più imminente in questo momento è la cessione di Brivio all’Hellas Verona: tra giovedì 28 e venerdì 29 agosto si potrebbe chiudere.

Ma mercoledì 27 è stato il giorno del confronto con il Sassuolo. Un incontro che è servito soprattutto a parlarsi, a capire meglio le rispettive posizioni e a mettere qualche carta in tavola. Le parti si riaggiorneranno ed eventualmente la trattativa si concluderà lunedì dopo la prima giornata.

Perché di mezzo c’è anche il calcio giocato e, tanto per fare un esempio, se Cigarini venisse ceduto subito, chi giocherebbe domenica? Difficile che vengano sconvolti i piani di Colantuono all’ultimo, ecco perché tutto lascia pensare che l’accordo, se ci sarà, arriverà soltanto nell’ultimo giorno di mercato.

L’incontro di ieri comunque è servito a capire alcune cose: Cigarini è l’obiettivo numero uno dei neroverdi, fortemente richiesto da Di Francesco, mentre al momento sembrerebbe più difficile anche un coinvolgimento di Consigli.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 28 agosto

© riproduzione riservata