Colantuono: Atalanta attenta al Chievo
«Caso Masiello? Non ne so nulla»

«Col Chievo ci vuole un'Atalanta di quelle giuste: la partita sarà difficile e diversa da quella contro il Napoli». Mister Colantuono parla del nuovo match e sul caso Masiello dice: «Non ne so nulla».

«Col Chievo ci vuole un'Atalanta di quelle giuste: la partita sarà difficile e sarà diversa da quella che abbiamo giocato contro il Napoli. Nelle trasferte abbiamo sempre lasciato troppo il pallino del gioco ai nostri avversari: questa volta non lo dobbiamo fare». Mister Colantuono ha le idee chiare su come l'Atalanta dovrà scendere in campo domenica pomeriggio 4 dicembre a Verona. «Il Chievo è una squadra forte, che aggredisce e con giocatori di qualità. Dobbiamo fare bene e dobbiamo essere attenti».

L'allenatore non rinuncia neppure a parlare del pareggio contro il Napoli della scorsa settimana, accusando alcuni media di «aver perso di vista la realtà». «La squadra ha fatto una prestazione maiuscola e per quanto riguarda gli errori a fine match - ha detto il mister - sono stati compiuti dalle giovani leve, ma potevano essere fatti anche dai più esperti giocatori. A fine gara io ero indiavolato: me lo sentivo che sarebbe accaduto e che ci sarebbe stato un pareggio quando abbiamo accelerato invece che tenere il pallone».

Sulle vicende Masiello e calcioscommesse Colantuono è stato poi molto netto: «Non ho letto i giornali e non ne so nulla. Caso Masiello? Neanche lo sapevo delle indagini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA