Colantuono: «È un buon punto
C’è da migliorare in fase offensiva»

«Abbiamo guadagnato un buon punto contro un'ottima squadra come l'Empoli. È un altro 0-0 dove non abbiamo segnato, ma dal punto di vista dell'equilibrio tattico io vedo questa situazione come un vantaggio».

«L'Atalanta è una squadra alla quale è difficile far gol, ma so anche io che dobbiamo migliorare la nostra fase offensiva se vogliamo giocare un campionato come quello dello scorso anno».

Così l'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha commentato il pareggio per 0-0 conquistato dalla sua squadra al Castellani di Empoli. «Noi comunque dobbiamo fare di più perché per toglierci dalla zona bassa della classifica dobbiamo tornare il prima possibile alla vittoria anche se già adesso, nonostante le sole 5 reti segnate, saremmo salvi».

«Dobbiamo concentrarci - ha concluso l’allenatore nerazzurro - e continuare a lavorare in attesa di riavere con noi qualche giocatore che ha subìto qualche infortunio di troppo, ma per fortuna il calendario prossimamente ci permetterà di incontrare qualche squadra più alla nostra portata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA