Domenica 06 Aprile 2014

Colantuono: «Incidente di percorso

Ce la giocheremo fino alla fine»

Stefano Colantuono
(Foto by Magni Paolo Foto)

Stefano Colantuono incassa la sconfitta della sua Atalanta ma non alza bandiera bianca: secondo il tecnico il sogno europeo resta alla portata. «Ce la giocheremo fino alla fine: vedremo il risultato del Parma stasera ma siamo ancora tutti lì in pochi punti. Questo è stato un incidente di percorso, ma noi siamo tranquilli, nessuna ansia di prestazione perché comunque ne abbiamo vinte sei di fila».

Il tecnico bergamasco analizza così la partita: «Nei primi 20 minuti abbiamo avuto occasioni importanti e dovevamo sfruttarle. Oggi il caldo dava fastidio, bisognava mettere dentro quelle due occasioni clamorose. Poi è arrivato il gol del Sassuolo. Nel secondo tempo è diventato tutto più difficile, c’erano meno energie. Il Sassuolo è stato bravo a sfruttare le poche occasioni che ha avuto, poi si è chiuso nella sua metà campo».

Nessun dramma per l’inatteso stop: «Domani mattina c’è allenamento e si riparte, cercheremo di restare in lotta fino alla fine per qualcosa di importante, ma alla squadra dobbiamo solo fare applausi».

© riproduzione riservata