Colantuono: «Incidente di percorso
Ce la giocheremo fino alla fine»

Stefano Colantuono incassa la sconfitta della sua Atalanta ma non alza bandiera bianca: secondo il tecnico il sogno europeo resta alla portata. «Ce la giocheremo fino alla fine. Stavolta abbiamo avuto meno energie».

Stefano Colantuono incassa la sconfitta della sua Atalanta ma non alza bandiera bianca: secondo il tecnico il sogno europeo resta alla portata. «Ce la giocheremo fino alla fine: vedremo il risultato del Parma stasera ma siamo ancora tutti lì in pochi punti. Questo è stato un incidente di percorso, ma noi siamo tranquilli, nessuna ansia di prestazione perché comunque ne abbiamo vinte sei di fila».

Il tecnico bergamasco analizza così la partita: «Nei primi 20 minuti abbiamo avuto occasioni importanti e dovevamo sfruttarle. Oggi il caldo dava fastidio, bisognava mettere dentro quelle due occasioni clamorose. Poi è arrivato il gol del Sassuolo. Nel secondo tempo è diventato tutto più difficile, c’erano meno energie. Il Sassuolo è stato bravo a sfruttare le poche occasioni che ha avuto, poi si è chiuso nella sua metà campo».

Nessun dramma per l’inatteso stop: «Domani mattina c’è allenamento e si riparte, cercheremo di restare in lotta fino alla fine per qualcosa di importante, ma alla squadra dobbiamo solo fare applausi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA