Colantuono, risoluzione del contratto
Il tecnico prende la strada di Udine

Le strade dell’Atalanta e di Stefano Colantuono si separano, questa volta in modo definitivo: si può considerare fatta la risoluzione del contratto tra la società bergamasca e l’allenatore romano.

Un passaggio obbligato per consentire al tecnico di Anzio di allenare un’altra squadra. E a quanto pare un’altra squadra c’è già: si tratta dell’Udinese che è pronta ad affidargli la panchina dopo la poco parentesi con Stramaccioni, in disaccordo con i programmi futuri della famiglia Pozzo. Le voci circolavano da un po’, ma mercoledì 27 maggio hanno trovato conferma e la visita nella sede di Zingonia (dove ieri si sono visti sia il presidente Percassi che il figlio Luca) dell’agente di Colantuono è parsa a tutti il segnale che qualcosa si stesse muovendo. Poi in serata è arrivata la conferma che l’incontro è servito a parlare proprio della risoluzione del contratto del tecnico e a trovare un accordo.

Proprio un anno fa l’Atalanta aveva prolungato il contratto di Colantuono fino al 2017. Non sono ancora emersi i dettagli della rescissione, se cioè c’è stata una buonuscita come di solito avviene, ma in ogni caso è una mossa che consentirà alla società di alleggerire il bilancio di un ingaggio pesante per le prossime due stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA