Colantuono si consola: «La nostra
partita non mi è dispiaciuta»

«Anche se abbiamo perso la partita contro il Verona, nel contesto la gara giocata dai miei non mi è dispiaciuta». Così l’allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono.

Ai microfoni di Stadio Sprint, su Rai2, Colantuono ha detto che la parte che non ha apprezzato sono stati «i primi quindici minuti di gioco ad inizio del secondo tempo. Poi abbiamo sfiorato il pareggio ed è un peccato, perché quell’inizio di ripresa ha dato un esito alla partita che poteva probabilmente essere diverso».

«Nel primo tempo abbiamo sbagliato un po’ troppo nella fase dell’ultimo passaggio, mentre nel secondo tempo non siamo riusciti a trovare la zampata vincente nonostante il pressing messo in campo e le buone giocate create». «Il Verona ha comunque giocato un’ottima partita chiudendo tutti gli spazi rendendo alla mia squadra tutto molto più difficile».

E alla fine, Colantuono parla del Cagliari, prossimo avversario e diretta concorrente per la salvezza. «La classifica nella zona bassa è corta e ci sarà da lottare fino alla fine. Ora c’è il Cagliari e noi cercheremo di fare del nostro meglio per fare risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA