Colantuono: «Tanto gioco, solo un gol
Denis credo ce l’abbia con se stesso»

«Sono contento per la vittoria contro il Parma. Anche stavolta abbiamo prodotto tanto gioco ma pecchiamo ancora molto negli ultimi quindici metri». Sono le parole di mister Colantuono.

Colantuono: «Tanto gioco, solo un gol Denis credo ce l’abbia con se stesso»

«Comunque, la mancanza del gol non mi preoccupa più di tanto perché anche oggi a mio parere abbiamo giocato quasi a una porta senza riuscire a concretizzare e capitalizzare le occasioni da gol create». Queste le parole rilasciate dall'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono al termine del match vinto dall'Atalanta per 1-0 contro il Parma grazie ad una rete al 90' di Boakye.

«Per quanto mi riguarda quest'anno è stato il miglior approccio al campionato di questa squadra da quando sono qui - ha poi continuato il tecnico romano -. Io credo che a questi ragazzi manchino tre punti però considerando le prestazioni messe in campo finora, ma va bene così. Probabilmente in futuro faremo partite meno belle e porteremo a casa il risultato per intero».

Infine, l'ex tecnico del Palermo dice la sua riguardo al nervosismo di Denis al momento della sostituzione. «Denis non è in un momento brillante. Io penso che ce l'avesse con se stesso perché si è accorto di non essere al meglio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA