Comark al Galà del basket
«Obiettivo: il salto in serie A2»

«Raggiungeremo la serie A il prima possibile. Per questo ci siamo mossi in maniera adeguata nel recente mercato affidando a coach Ciocca un organico di puntare in alto». Lo ha detto al microfono il presidente e sponsor della Comark Massimo Lentsch al galà del basket bergamasco, domenica sera al palasport di piazzale Tiraboschi.

E subito le promesse di Lentsch hanno ricordato di colpo le gesta dell’Alpe Sav che sul medesimo parquet aveva conquistato, agli inizi degli anni 80 l’accesso trionfale nell’Olimpo della pallacanestro italiana. Alla Comark, pertanto, l’auspicio del passaggio del prestigioso testimone magari accelerando sempre più i tempi d’attesa.

Presentati ad uno ad uno dai conduttori della manifestazione, il dj Max Viggiani e la popolare Ana Laura Ribas, hanno ribadito che ce la metteranno tutta per non deludere le ultra megafonate aspettative. Non a caso Lentsch era seduto accanto a Vincenzo Locatelli che di promozioni se ne intende avendola convissuta da protagonista tra la dirigenza con il mai dimenticato Celana, presieduto da Marco Tucci.

Ospite di riguardo don Antonio Mazzi, della comunità Exodus, il quale si è detto felice di appoggiare il progetto sportivo e non della stessa Comark. Applausi sono stati pure indirizzati alle formazioni giovanili altro settore ritenuto assai importante dalla società cittadina che in due anni ha già collezionato il salto dalla serie C all’attuale B (terza divisione nazionale). Intervenuta pure l’assessore allo Sport del Comune Loredana Poli, la quale si è augurata una sempre maggior collaborazione con la Comark allo scopo di portare avanti e risolvere ogni eventuale problematica. A ulteriore conferma che le note divergenze tra le parti, di pochi mesi fa, hanno lasciato il posto ad una fase costruttiva, sicuramente, da avallare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA