Comark, cade anche a Mantova
Due amichevoli, due sconfitte

Seconda sconfitta di fila della Comark (75-70) nell’ amichevole di mercoledì 6 settembre a Mantova dopo quella subita mercoledì scorso a Piacenza

C’è da preoccuparsi? Quanto meno non da gioire perché si tratta pur sempre di due avversarie pari categoria. Attenuante da non sottovalutare è l’assenza dello statunitense tuttofare Solano che raggiungerà finalmente i compagni martedì. Poi c’è il discorso legato a sfide senza punti in palio che condizionano lo svolgimento delle gare. Sta di fatto, tuttavia, che i comarkini hanno accusato passivi anche di una quindicina di punti. Insomma di lavoro da fare ce ne è ancora parecchio, visto l’ avvicinarsi dell’esordio in campionato del 28 settembre al palasport contro proprio Mantova.

Già in palla il funambolo Mascherpa autore di ben 24 punti. Buono il danese Bergstedt (15) che, se servito a dovere dai compagni nel pitturato, è in grado di mettere a dura prova chiunque. Soddisfacente il suo apporto anche in difesa. In doppia cifra pure l’ala Sanna. La miglior Comark è risultata quella della quarta frazione di gioco nel corso della quale è stata in grado di ridurre il passivo in termini più risicati. Il team mantovano, allenato da Lamma, play-guardia delll’indimenticato Celana di Carlo Recalcati, è parso in ogni caso di una spanna superiore alla Comark sotto diversi aspetti. Altra amichevole sabato 9 settembre a Milano contro la locale Urania (serie B).

© RIPRODUZIONE RISERVATA