Comark e Fassi sabato in campo
Remer domenica contro Ferrara

Precedenza a Comark (serie B) e Fassi Albino (A2 femminile) che giocano sabato 7 febbraio rispettivamente a Milano (ore 20,45) e in casa (Torre Boldone, alle 21) contro Sanga Milano. Domenica (ore 18) invece al PalaFacchetti la Remer ospiterà il Ferrara.

Comarkini alla ricerca dell’undicesima vittoria consecutiva. Ma non sarà un gioco da ragazzi superare l’Urania, quarta in classifica, staccata dalla stessa Comark (terza) di sei lunghezze. Nell’andata il team cittadino ebbe la meglio ma soltanto dopo un avvincente supplementare. Un test, dunque, assai affidabile che sentenzierà l’effettiva consistenza o meno di un gruppo che dall’estate non nasconde a nessuno l’obiettivo di salire subito di categoria. Purtroppo coach Cece Ciocca non potrà utilizzare Giacomo Bloise il forte regista canturino appiedato in settimana per la frattura ad un polso. Al forte Panni il compito di fare le straordinarie.

Fassi Albino che dovrà sovvertire lo sfavorevole pronostico della vigilia di fronte alla terza Sanga Milano. L’allenatore Michele Pasqua dovrà vedersela con un organico incerottato. Da qui l’impegno agonistico da raddoppiare ed una difesa che non dovrà concedersi alcuna distrazione. Il contributo del pubblico, in casi del genere, potrebbe risultare determinante.

Alla Remer, infine, si richiede di mantenersi nella raggiunta zona-playoff. Occhio, comunque, a Ferrara che anche se staccato di quattro punti per poco la scorsa settimana non è rientrato a casa con la posta in palio dal titolato parquet di Treviso. Morale giustificatamente alto da parte di capitan Rossi e compagni in virtù del prezioso blitz di Recanati. Remer in serie positiva da un paio di giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA