Comark-Jesolo al PalaFacchetti
Ma con la testa già ai playoff

«Collaudo» al PalaFacchetti di Treviglio, domenica 11 aprile, per la Comark che contro il fanalino di coda Jesolo preparerà al meglio la sfida di accesso ai playoff della settimana successiva in quel di Verona. Si tratterà, più o meno, di un allenamento per il team trevigliese visto che i prossimi avversari non hanno sin qui collezionato, in campionato, un punto che è uno. Si deduce che il calendario di questa regular season è stato particolarmente generoso in quanto concede l'opportunità a Reati e compagni di una classica messa a punto in avvicinamento ad una sorta di spareggio contro la formazione veneta.

In altre parole l'intero ambiente trevigliese è già proiettato all' ennesima potenza verso Verona, contro una compagine che l'affianca, peraltro, in classifica e chiamata prima dello scontro con la Comark all'ostica trasferta con la capolista Forlì. E per intero ambiente si intendono giocatori, staff tecnico, dirigenza, supporter e buon ultimo lo sponsor, Massimo Lentsch, titolare della Comark srl.

A proposito di Lentsch, interpellato da noi in settimana, in maniera esplicita ha tra l' altro dato molta importanza all' esito dello scontro veronese, legandolo addirittura ad eventuali riflessioni sul prosieguo o meno della sponsorizzazione. Da qui la giustificata responsabilità trasmessa alla squadra in quanto, è bene ricordarlo, l'accesso ai playoff costituisce l'obiettivo minimo massaggiato inequivocabilmente dalla società la scorsa estate.

Parlando dell'incontro con Jesolo è ipotizzabile che coach Simone Morandi oltre ad alternare sul parquet i dieci che porterà in panchina darà il là agli schemi da proporre poi al palazzetto dello sport di Verona, sui cui capienti spalti si registrerà, di sicuro, il tutto esaurito.

A. Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA