Conti, Grassi, Caldara e Petagna
L’Under 21 si tinge di neroazzurro

Tra gli azzurrini in partenza verso Southampton per l’amichevole contro l’Inghilterra. Sarebbero stati in 5 ma Gagliardini è stato convocato in nazionale maggiore. La truppa rimane nutrita con Conti, Grassi, Caldara e Petagna, la linea «verde» che sta facendo sognare i tifosi.

Gli azzurrini di Luigi Di Biagio sono in partenza per Southampton, dove giovedì 10 novembre (ore 19.45 locali, le 20.45 italiane) al ‘St. Mary’sStadium’ affronteranno i pari età inglesi. C’è tanto di Atalanta in questa formazione, non c’è più Gagliardini (convocato da Ventura in nazionale maggiore) ma rimane la promettente linea «verde» neroazzurra: Andrea Conti, Alberto Grassi, Mattia Caldara e Andrea Petagna. Ecco la foto dei quattro «moschettieri» postata sul sito dell’Atalanta.

Per tutti i bergamaschi il 14 novembre ci sarà la possibilità di vedere in campo i talenti dell’Atalanta e gli azzurrini nella seconda amichevole con la Danimarca che è in programma alle 18.30 allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA