Atalanta-Sassuolo. Chi vince va a Napoli
Coppa Italia, diretta Rai Sport alle 15.

L’Atalanta debutta in Coppa Italia partendo direttamente dagli ottavi di finale: merito del quarto posto in campionato dello scorso anno.

Mercoledì alle 15 allo stadio di Bergamo fischio d’inizio della sfida contro il Sassuolo con eliminazione diretta: in caso di parità al 90° minuto si giocheranno due tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. La vincente se la dovrà vedere contro il Napoli che martedì sera ha avuto la meglio dell’Udinese grazie al gol di Insigne. 24 i calciatori convocati da Gasperini: assenti lo squalificato Cristante, l’infortunato Palomino (per il quale gli accertamenti medici hanno escluso lesioni muscolari ma probabilmente sabato a San Siro non ci sarà, così come Suso e Romagnoli nel Milan squalificati) mentre a Petagna è stato concesso un turno di riposo. Convocati tutti gli altri, compresi i giovani Bastoni e Melegoni, più il bomber della Primavera Musa Barrow. Diretta Rai Sport dalle 15.

Una scelta non indolore perchè più o meno alla stessa ora, alle 14.30 a Sesto San Giovanni con diretta tv su Sportitalia, si giocherà il big-match Inter-Atalanta valido per i quarti di finale di Coppa Italia sempre ad eliminazione diretta tra la prima e la seconda del campionato, con la squadra di Massimo Brambilla capolista e la squadra del bergamasco Stefano Vecchi che è campione d’Italia in carica. Intanto inizia muoversi il fronte calciomercato con la Juventus che pressa di nuovo per avere subito Spinazzola, ma nel caso l’Atalanta non si farà trovare impreparata: a gennaio probabile la partenza di un esterno e di uno dei ragazzi che non sta trovando spazio, in entrata in arrivo un terzino e una punta. Senza dimenticare che l’Atalanta ha ancora un posto da extracomunitario a disposizione.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/coppa-italia-domani-atalanta-sassuolo_1035038_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA