Coppa Italia, nerazzurri in partenza A Firenze senza Denis e Pinilla - Video

Coppa Italia, nerazzurri in partenza
A Firenze senza Denis e Pinilla - Video

Mercoledì 21 gennaio alle 18 la sfida sul terreno dei viola (in diretta su Rai 2). Denis e Pinilla restano a casa per qualche piccolo acciacco dopo la partita con il Milan.

Archiviata la bella vittoria nella partita di campionato contro il Milan, l’Atalanta è in partenza (in treno) per Firenze, dove giocherà la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Nella probabile formazione è prevista la presenza di Gomez; della staffetta Biava-Stendardo e di Bellini. «Ce la giochiamo», ha detto mister Colantuono in conferenza stampa a Zingonia, dove non ha risparmiato critiche alla formula della Coppia Italia: «Torno a ripetere – ha spiegato –: è una formula che avvantaggia le grandi squadre. Quando si inizia con le partite secche sarebbe il caso di fare giocare in casa la squadra “più debole” sulla carta».

Ecco il video della conferenza stampa di Colantuono.

E sul campionato ha spiegato: «Dopo il Milan teniamo un profilo basso, siamo solo all’inizio del ritorno. Per fare un bel ritorno serve continuità di risultati». Le prossime partite con Verona e Cagliari «serviranno sì a darci lo slancio, ma non saranno decisive – ha spiegato l’allenatore – lo saranno le ultime partite».


© RIPRODUZIONE RISERVATA