Cosa fanno i giocatori sui social?
Ve lo sveleremo su «Corner»

Su Corner anche una rubrica curata da Matteo De Sanctis: selezionerà il meglio dei post dei giocatori atalantini.

Facebook, ovviamente. Ma poi anche Twitter, per i più «avanzati». E Instagram, per praticamente tutti. Sono i social, e si sa che ormai non c’è vita di calciatore, o di compagna dei calciatori, che non passi ai raggi x dei social network.

Certo, seguirli tutti è un «lavoro», anche perché moltissimi giocatori hanno più profili, sparpagliati nel variegato panorama dei social network. Ma seguirli è anche un piacere: chi non ricorda, per esempio, la famosissima Papu Dance, partita dai social e finita a fare il giro del mondo, facendo ballare anche personaggi ben lontani dal calcio e dall’Atalanta? Insomma, per chi non ce la fa, non ha tempo, ha curiosità ma «allergia» ai profili personali sui social network e preferisce rimanerne fuori, ci sarà Corner.

Periodicamente vi terremo aggiornati, tramite il «segugio» dei social, Matteo De Sanctis, su tutto quello che sarà successo di «nerazzurro» sui social network. I post più curiosi, quelli più commentati e, perché no, un pizzico di gossip, perché anche i giocatori dell’Atalanta a volte finiscono sulle copertine e fanno parlare di sé non soltanto per i risultati del campo, ma anche per le loro vicende personali, riprese da giornali e tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA