Da giovedì in vendita i biglietti per Lione
Atalanta in Europa,si pensa anche a Cipro

Lione, ci siamo con la vendita libera. L’Atalanta sul suo sito ha comunicato che da giovedì (alle 12) inizierà la vendita dei biglietti per il settore ospiti del Parc Olympique Lyonnais, per la partita di Europa League di giovedì 28 settembre tra Lione e Atalanta.

Formalmente si tratterà di una prenotazione di un voucher, da completare attraverso il sito www.listicket.com: andrà stampato e poi presentato – insieme a un documento – alla biglietteria di viale Giulio Cesare nella giornata di lunedì 25 (dalle 12 alle 20, con orario continuato). Il costo sarà di 28 euro più un euro di prevendita: facile prevedere che i tagliandi andranno a ruba.

I titoli acquistabili per persona sono massimo due. La procedura di acquisto on line genererà quindi un documento che andrà stampato e che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato alle biglietterie di viale Giulio Cesare dello stadio di Bergamo nella giornata di lunedi 25 settembre. Il documento sarà sostituito con il biglietto valido per l’accesso al Settore ospiti dello stadio Parc Olympique Lyonnais, fornito dalla Società Olympique Lyone, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo, la presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la fotocopia fronte-retro del documento stesso.

Sarà consentito il ritiro del tagliando anche da una persona delegata dall’acquirente: in tal caso sarà necessaria la delega dell’acquirente con allegata copia fronte-retro del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Lunedì 18 settembre, invece, è il giorno in cui parte la vendita dei pacchetti per Cipro e Apollon Limassol-Atalanta del 2 novembre: acquisto perfezionabile dalle 9 con Ovet, in agenzia oppure su internet. La proposta prevede una trasferta di due giorni: partenza al mercoledì mattina, ritorno nella notte tra giovedì e venerdì. Charter Orio-Larnaca, una notte di hotel, biglietto della partita ed extra a 680 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA