«Da segnare zoppi e bendati»
In rete impazza l’errore di Callejon

Dopo il pareggio con il Napoli i commenti sono tutti per il pazzesco errore dell’attaccante della squadra di Benitez, che si è mangiato un goal di quelli assurdi.

La prestazione superlativa di Marco Sportiello che ha parato l’imparabile , compreso un rigore in avanzato recupero di Higuain? Tutto bello, ma in rete impazza l’incredibile errore di Callejon, l’attaccante del Napoli che si è divorato un goal semplicemente incredibile. La classica palla più difficile da sbagliare che da mettere dentro. Il numero 7 partenopeo, osannato nei giorni scorsi per le prestazioni di inizio campionato ha ciccato una palla di quelle pazzesche, praticamente solo da spingere in rete.

Emblematico il commento apparso sul sito deliquenti del pallone (che, a dispetto del nome provocatorio, offre spunti divertentissimi e autentiche perle): «Atalanta-Napoli, ospiti in svantaggio, clamorosamente. Ma Ghoulam, con uno spunto, riesce a mettere un pallone sui piedi di Josè Callejon. Uno di quei palloni che bisogna solamente toccare, soffiare, spingere in porta con lo sguardo. Lo spagnolo invece, come farebbero tanti di noi nell’amato calcetto infrasettimanale giocato in condizioni atletiche indecorose e con tassi alcolici spesso indecenti, tira una fracca paurosa che finisce alle stelle. Ben fatto». Segue lapidaria sentenza su Facebook: «Questo lo segnavamo anche noi. Ubriachi, bendati e zoppi».

Magra consolazione, l’attaccante del Napoli è in buona compagnia: guardate un po’ questa rassegna di errori clamorosi, sottoporta e non.

© RIPRODUZIONE RISERVATA