Dall’Argentina voci su Moralez:
il Racing avrebbe presentato un’offerta

Si rincorrono le voci sul futuro di Maxi Moralez, forse l’unico big atalantino che finora hanno mantenuto le attese in una stagione deludente per i colori nerazzurri.

La voci ci sono da diverso tempo, provengono soprattutto dall’Argentina e a rilanciarle è appunto la rivista sudamericana Olé che nella sua edizione online parla di Moralez come di un sogno per il Racing che, vinto l’ultimo campionato, anche grazie ai gol dell’ex interista Milito, vuole ulteriormente rinforzarsi e ha messo gli occhi appunto sul fantasista atalantino.

Olé dice che il club argentino avrebbe inviato per email un’offerta all’Atalanta che in principio avrebbe richiesto 6 milioni di dollari per Moralez e poi avrebbe abbassato le pretese a 5 milioni di dollari. Ancora troppi per il Racing che non ha ancora perso le speranze, anche se sa che l’operazione è molto complicata.

L’Atalanta non crediamo voglia rinunciare a cuor leggero a un calciatore che può giocare bene da esterno di centrocampo, un ruolo nel quale l’Atalanta è molto scoperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA