Datome perde scomessa su twitter
Giocherà a Bergamo con gli amatori

Il campione di basket, giocatore del Fenerbahçe e della nazionale ha ammesso la sconfitta e accetta di giocare a luglio su un campetto con una squadra bergamasca di Csi. Ma trasforma la scommessa in un evento di solidarietà.

Gigi Datome lo ha confermato su Facebook ammettendo la sconfitta. La scommessa che capitano azzurro ha perso è quella lanciata via twitter lo scorso 9 aprile, un ragazzo bergamasco di nome Fabio, il cui account su Twitter è @Whiskastz, giocatore del campionato di basket del Csi che ha chiesto a Gigi Datome quanti retweet servissero per farlo giocare in una partitella nella sua squadra.

Datome prima ha risposto che ne servivano 10mila, poi scherzando gli ha consigliato di coinvolgere il Papa per avere più retweet. Ieri sera Whiskastz ha superato i fatidici 10mila fan e così Datome stanotte ha ammesso la sconfitta...

E in più il capitano ha deciso di trasformare la scommessa in un evento benefico che si svolgerà a luglio. Ulteriore riprova dello spessore di Gigi Datome, non solo grande giocatore ma anche grande uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA