Defrel torna in Francia
Valzania, è quasi fatta

L’attaccante del Cesena verso il Saint-Etienne. I nerazzurri vicinissimi al giovane romagnolo in cambio di una raffica di prestiti.

Atalanta, anche Defrel si allontana. Mercato in salita per i nerazzurri, che dopo avere perso Rossettini (ormai ad un passo dal Bologna: l’operazione deve solo essere ufficializzata), potrebbero vedere sfumare anche un altro obiettivo, ovvero Gregoire Defrel.

Il francese è stato uno dei primi nomi accostati all’Atalanta, ma, a questo punto, sembra avere preso un’altra strada: anche in questo caso c’era stata l’intromissione del Bologna, ma la sua destinazione pare essere diversa. Defrel dovrebbe andare a giocare all’estero: nei giorni scorsi c’è stato un incontro con il Saint-Etienne, che si ritrova ora in pole position, ma il ritorno nella sua Francia non è l’unica ipotesi concreta, visto che si è tornati a parlare della pista inglese.

L’allontanamento di Defrel non ha comunque intaccato i rapporti tra Atalanta e Cesena: infatti, i due club stanno definendo un’operazione articolata. A Bergamo arriverà il giovane Valzania, mezz’ala muscolare di diciannove anni, che resterà in Romagna nella prossima stagione: in cambio, una cifra ancora da stabilire (sarà definita anche in base all’andamento del giocatore nel prossimo campionato di B) e una raffica di prestiti. Sicuramente Caldara (che piaceva anche a Trapani e Pescara) e Varano, quasi certamente Koné, forse Molina, difficilmente De Luca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA