Del Neri: «Ce lo meritavamo
E i conti li faremo a maggio»

Dopo nove mesi il Verona torna a vincere in campionato e Gigi Delneri si gode il momento. «Grande soddisfazione - ammette Delneri - perché questi ragazzi se lo meritavano. Stanno dando tutto quello che hanno, il pubblico di Verona l’ha capito e sta apprezzando questa voglia della squadra».

«Credo che la nostra vittoria sia legittima, Gollini è stato bravo in un paio di occasioni, ma anche Sportiello ha avuto le sue gatte da pelare. Cosa cambia? La classifica non la guardiamo, noi dobbiamo pensare solo a giocare cosi. Con intensità, con voglia di sacrificio. Con la dignità che questi ragazzi stanno mettendo in campo. I conti li facciamo a maggio. Noi dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo e se alla fine sarà retrocessione, pazienza, andremo in B. Ma lo dobbiamo fare cosi».

Del Neri puntualizza che «l’Atalanta non è certo l’ultima arrivata. E lo ha dimostrato anche in questa gara. Borriello, Diamanti e Gomez hanno grande qualità tecnica. L’abbiamo contrastata con le nostre armi. La corsa e l’intensità che devono essere le armi per tenere ancora accese le nostre speranze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA