Lunedì 22 Settembre 2014

«Derby Blue» tifa Atalanta

E veste i succhi di nerazzurro

La presentazione della nuova bottiglia nerazzurra di Derby Blue

Derby Blue tifa Atalanta. Le bottiglie di succo al gusto di pesca da 200 ml sono ora serigrafate con il logo ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio: una versione unica e speciale dedicata ai tifosi dell’Atalanta Calcio.

Si tratta di un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu elegante e glamour pronte per essere mostrate e collezionate, create in esclusiva per i bar.

L’originale iniziativa – già realizzata con successo da Derby Blue con altri club di serie A – nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e Atalanta Bergamasca Calcio con il quale il Gruppo cooperativo, leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli, e la società nerazzurra hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie di succhi di frutta per tutta la stagione sportiva 2014/2015.

«Con questa iniziativa – ha dichiarato Pierfranco Casadio, direttore commerciale horeca di Conserve Italia – si rafforza la nostra presenza in un mercato molto importante, valorizzando il rapporto tra Derby Blue e la città di Bergamo. L’operazione – che prevede anche l’installazione permanente, per tutto il campionato, di un corner riservato al prodotto nell’area hospitality dello stadio – potrà aprirci nuovi, originali, orizzonti commerciali sia nei confronti dei gestori dei pubblici esercizi, che dei consumatori».

© riproduzione riservata