Diamanti torna ad allenarsi per il Milan
Atalanta, prevendita aperta per domenica

La ripresa degli allenamenti a Zingonia ha restituito Diamanti al gruppo, ma anche Bellini è ormai sulla via del pieno recupero.

Il capitano ha fatto quasi tutto con la squadra, saltando solo la parte finale della seduta ma a breve è destinato a riallacciarsi al gruppo. Dunque Bellini sarà a disposizione per la gara di domenica con il Milan.

A Zingonia sono già rientrati Radunovic e Kurtic che hanno giocato lunedì con le rispettive nazionali. Sicuramente un’ottima notizia per Reja visto che il centrocampista sloveno è tra gli indiziati per una maglia da titolare coi rossoneri. Mercoledì sera intanto proprio Kurtic incontrerà i tifosi all’Atalanta Store di Oriocenter dalle 18 alle 19.

Gli altri sei nazionali sono attesi a Zingonia: l’ultimo a rientrare sarà Pinilla che ha la trasferta più lontana. Quindi Reja soltanto giovedì avrà il quadro completo e potrà verificare le condizioni di tutti per poi fare le scelte in vista del match di domenica. Tra i temi più interessanti sarà vedere se si continuerà con il 4-2-3-1 visto con il Bologna o se si tornerà al 4-3-3.

Da martedì intanto è cominciata la prevendita libera dei biglietti per domenica. Si parte da una base di 13mila spettatori: i 10.500 abbonati più i 2.500 tagliandi già staccati grazie alla promozione «porta due amici» riservata agli abbonati stessi. Ma l’obiettivo è replicare la splendida cornice vista col Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA