«Difficile pensare che la stagione sia finita»
Sofia Goggia: felice per l’affetto ricevuto

«Con l’umore è tosta, perché per come stava andando e con l’evento dei Mondiali che partono lunedì, è davvero difficile pensare che io non parteciperò». Sofia Goggia racconta come si sente.

«La convalescenza procede bene, chiaramente è stata una botta a livello psicologico, ma bisogna guardare avanti, saper accettare le cose. La stagione per me è finita, una frattura così necessita di circa due mesi per guarire, per rimettermi in uno stato di forma decente». Sofia Goggia parla ai microfoni di Rtl 102.5, tornando sull’infortunio rimediato a Garmisch e che l’ha costretta a saltare i Mondiali di Cortina.

«Con l’umore è tosta, perché per come stava andando e con l’evento dei Mondiali che partono lunedì, è davvero difficile pensare che io non parteciperò. Non mi aspettavo di ricevere così tanto affetto, non mi era mai è arrivato così tanto tutto insieme, è un bel punto di partenza - continua la bergamasca -, vuol dire che qualcosa di buono ho seminato a livello personale per entrare così nel cuore della gente, è un piccolo riconoscimento», prova a consolarsi la campionessa bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA