Donadoni affronta un tifoso
Ecco il video virale sui Social

Il diverbio è avvenuto a Casteldebole tra un tifoso del Bologna, di 52 anni, e l’allenatore bergamasco Donadoni. Il tifoso accusa il mister di essere scarso e maleducato. Lui interrompe l’allenamento è lo affronta a muso duro.

«Il video che sta facendo il giro del web .. arrivato in redazione, un tifoso a Casteldebole contro Donadoni». Lo pubblica Radio Nettuno sulla sua pagina Fb e c’è l’allenatore del Bologna che discute con un tifoso. Un dibattito acceso ma anche molto composto da parte del mister bergamasco che non rinuncia a cercare un dialogo e a far valere le sue ragioni.

Tutto parte da delle critiche fatte dal tifoso del Bologna: l’acceso confronto è avvenuto a Casteldebole tra un tifoso del Bologna, M.P. di 52 anni, e Donadoni. Il sostenitore accusa il mister di essere scarso e maleducato. Lui interrompe l’allenamento è lo affronta a muso duro.Il sostenitore lo accusa anche di avergli rivolto il gesto dell’ombrello, domenica all’uscita dello stadio, e il tecnico nega. Ne nasce un alterco ripreso dallo smartphone del reporter Valentino Orsini del sito web 1000cuorirossoblu e poi ripreso dai social. Successivamente i tifosi hanno battibeccato anche con i giocatori Poli e Dzemaili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA