Dubbio tra Petagna e Barrow
L’Atalanta si prepara per il Genoa

Al secondo giorno di preparazione a Zingonia in vista del match casalingo col Genoa, domenica alle 15, nell’Atalanta si annunciano novità con lo sloveno pronto a riprendersi il posto dietro l’attacco guidato da Gomez.

Ilicic recuperato come Palomino dalle noie al ginocchio sinistro che l’hanno tenuto ai box per sei partite, dubbio tra Petagna e Barrow come prima punta. Al secondo giorno di preparazione a Zingonia in vista del match casalingo col Genoa, domenica alle 15, nell’Atalanta si annunciano novità con lo sloveno pronto a riprendersi il posto dietro l’attacco guidato da Gomez.

Per Cristante, riposo o arretramento in mediana accanto a de Roon o Freuler. Masiello, sfebbrato da lunedì, torna nel terzetto dietro con Toloi e Caldara; sulle corsie, con Gosens a sinistra, ballottaggio tra Castagne e un Hateboer allenatosi con gli infortunati e gli assenti contro il Torino lunedì e martedì per il pestone al piede rimediato nello stesso incontro. Lavoro personalizzato per gli indisponibili Melegoni (caviglia), Rizzo (retto femorale destro) e Spinazzola (distorsione al ginocchio destro). Ora altri due giorni di sessioni a porte chiuse.

A casa del Genoa nella retroguardia potrebbe scoccare nuovamente l’ora del marocchino El Yamiq. In difesa conferma anche per Rossettini al centro visto l’infortunio di Spolli. A centrocampo sulla fascia destra potrebbe essere avanzato Biraschi, mentre rispetto alla gara di lunedì col Verona avrà una maglia da titolare Bessa, che sostituirà Cofie. In attacco praticamente sicura la presenza di Lapadula e Medeiros, quest’ultimo a segno lunedì sera al Ferraris contro il Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA