E ora si pensa alla Juventus
Già in coda per i biglietti - Video

Dopo la vittoria contro il Bologna e la festa, l’Atalanta torna ad allenarsi e si concentra per una grande sfida: quella a Torino contro la Juventus.

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre alle 20.45 allo Stadium di Torino e la Juventus ha reso noto che la capienza del settore Ospiti è di 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello) tifosi.Già le prime code nei centri autorizzati alla vendita. Importante sapere che i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/in-coda-per-i-biglietti-per-juve-atalanta_1029105_44/

Ecco le informazioni più importanti
- prezzo del tagliando € 30 intero - € 20 ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).
Inizio vendite: lunedì 28 novembre alle ore 11; fine vendite venerdì 2 dicembre alle ore 19.

La vendita avverrà esclusivamente a presentazione della Tessera del Tifoso e del documento d’identità presso tutti i punti vendita «Calcio Settore Ospiti».

«In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa Under 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto» si legge sul sito dell’Atalanta.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18.45 e, «in relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni i tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) alla mail: [email protected], fax: 011.6563.9257».

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: www.juventus.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA