Ecco il nuovo inno dell’Atalanta
Al Sociale la «prima» di Atalanthem

In attesa della «serata europea» con la partitissima di sabato 13 maggio contro il Milan, anche mercoledì 10 è in programma una serata di gala a tinte nerazzurre con la presentazione di Atalanthem, il nuovo inno dell’Atalanta.

In Città Alta al Teatro Sociale va in onda lo spettacolo della Atalanthem Symphony Orchestra (un ensemble di musicisti uniti per la speciale occasione) che, insieme al coro de I Piccoli Musici di Casazza, eseguirà in anteprima il nuovo inno nerazzurro.

Una serata a inviti, a cui parteciperà ovviamente la società al gran completo, che terrà a battesimo il nuovo inno dell’Atalanta, con musiche scritte dai maestri Carlo Magni e Yuri Goloubev e testo di Carlo Magni. Arrangiamento e direzione d’orchestra di Andrea Brignoli. Tra i coristi oltre ai Piccoli Musici di Casazza anche il Polifonico Adiemus di Calcinate e il coro Polifonico del Liceo Musicale Secco Suardo di Bergamo. La «prima» allo stadio è invece in programma domenica 28 maggio in occasione di Atalanta-Chievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA