Edy Reja, presentazione alle 13 Seguila qui in diretta e su BgTv

Edy Reja, presentazione alle 13
Seguila qui in diretta e su BgTv

Primo allenamento, nel pomeriggio a Zingonia, per Edy Reja, da mercoledì mattina nuovo allenatore dell’Atalanta in sostituzione dell’esonerato Stefano Colantuono. Giovedì alle 13 la prima conferenza stampa ufficiale: la sua presentazione sarà in diretta sul nostro sito, su Bergamo Tv e sul sito bergamotv.it.

Cancelli aperti ai tifosi al Centro sportivo Bortolotti. Un centinaio i presenti che hanno accolto il mister goriziano in maniera cordiale ma senza sussulti. Dalla tribunetta soltanto cori di incitamento alla squadra invitandola ad impegnarsi a fondo per risollevare la classifica, non certo delle migliori. Ad assistere alla seduta l’intero staff dirigenziale, il presidente Antonio Percassi con il figlio Luca (amministratore delegato) il direttore generale Pierpaolo Marino e il direttore sportivo Giovanni Sartori. Nessuno ha voluto fare dichiarazioni rimandando alla presentazione ufficiale alla stampa di Reja programmata per le 13 di giovedì.

La notizia del cambio della gestione tecnica della squadra ha colto di sorpresa i tifosi che hanno detto la loro attraverso i social con opinioni, considerazioni e quant’altro. Reja, da sempre, è stato caldeggiato da Pierpaolo Marino che con lui fece risorgere il Napoli riportandolo in A partendo dalla C.

A Reja, a questo punto, verrà chiesto di risalire il più in fretta possibile in classifica. Un’impresa che sulla carta pare tutt’altro che impossibile constatato che dal Cagliari (terz’ultimo) gode di tre lunghezze in aggiunta ad una quarta in virtù degli scontri diretti a favore. Prossimo appuntamento per l’Atalanta, la trasferta di domenica a Parma sempre che si giochi.

Giovedì alle 13, quindi, la prima conferenza stampa ufficiale: la sua presentazione sarà in diretta sul nostro sito, su Bergamo Tv e sul sito bergamotv.it. Con il nuovo mister sarà presente anche il presidente Antonio Percassi.

Su L’Eco di Bergamo del 5 marzo 6 pagine di approfondimento


© RIPRODUZIONE RISERVATA