Martedì 22 Luglio 2014

Estigarribia è innamorato:

«Voglio soltanto l’Atalanta»

L’esultanza di Estigarribia

Marcelo Estigarribia chiama ed è un’autentica dichiarazione d’amore: «Aspetto l’Atalanta, solo l’Atalanta». L’esterno paraguaiano non si nasconde e potrebbe essere lui il prossimo acquisto. Esti ci spera e confida in un’accelerata imminente.

«Al mio procuratore ho parlato chiaramente: voglio solo l’Atalanta, è la mia prima scelta e non vado da nessun altra parte. L’ho sempre detto che nell’Atalanta mi trovavo bene, che a Bergamo la mia famiglia stava bene e perciò che sarei voluto rimanere. Ora sono in attesa, il mio procuratore ora è a Londra ma a breve arriverà in Italia e spero di chiudere in fretta con l’Atalanta per cominciare anche io il ritiro e conoscere i nuovi compagni».

Estigarribia non sta comunque perdendo tempo: «Io sono a Bergamo già da qualche giorno, ho ancora la casa e nel residence in cui abito insieme agli altri sudamericani, c’è palestra e campo da calcio per cui ne approfitto per allenarmi. Da solo, ma almeno mi tengo in forma».

Dichiarazioni significative che testimoniano l’attaccamento di questo giocatore all’Atalanta. Si parlava anche di offerte dall’estero (Olympique Marsiglia su tutte), ma la volontà del giocatore farà la differenza e servirà anche alla società bergamasca per strappare un accordo a prezzi ragionevoli. Il cartellino di Estigarribia è in mano a degli investitori sudamericani, ma un accordo si troverà e i tempi sembrano maturi per il ritorno all’Atalanta.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 22 luglio

© riproduzione riservata