Festa della Dea,  seconda serata show E De Roon parla in bergamasco - Video

Festa della Dea, seconda serata show
E De Roon parla in bergamasco - Video

Quella del 10 luglio è stata la serata degli ultimi arrivati in casa Atalanta alla Festa della Dea, giunta alla 14ª edizione nel piazzale di OrioCenter e di altri giocatori simbolo di questa Atalanta, che sono arrivati a cavallo dopo una serpentina tra i tifosi.

«Come sarà questo nuovo olandese Marten De Roon?», si chiedevano i tifosi, dopo il colpo di mercato a sorpresa: il giocatore è già agli ordini di mister Reja fin dal primo allenamento,è arrivato nel cassone di un trattore sollevatore e ha salutato con espressione sorpresa i tifosi nerazzurri.

«Pota scech, forza Atalanta», sono state le sue prime parole ai tifosi nerazzurri con un entusiasmo visibile e coinvolgente.

La Festa della Dea prosegue questa sera, 11 luglio, con il terzo appuntamento: salutati i giocatori nerazzurri pronti a salire in ritiro a Rovetta, sarà il turno del mister Edy Reja. Sarà curioso vedere da vicino la sua reazione ad un impatto così caloroso con i tifosi atalantini. Reja, alla sua prima volta sul palco, sarà accompagnato dal suo staff. Con loro anche altri giocatori che hanno fatto la storia dell’Atalanta.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola l’11 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA