Festa della Dea, seconda serata show
E De Roon parla in bergamasco - Video

Quella del 10 luglio è stata la serata degli ultimi arrivati in casa Atalanta alla Festa della Dea, giunta alla 14ª edizione nel piazzale di OrioCenter e di altri giocatori simbolo di questa Atalanta, che sono arrivati a cavallo dopo una serpentina tra i tifosi.

«Come sarà questo nuovo olandese Marten De Roon?», si chiedevano i tifosi, dopo il colpo di mercato a sorpresa: il giocatore è già agli ordini di mister Reja fin dal primo allenamento,è arrivato nel cassone di un trattore sollevatore e ha salutato con espressione sorpresa i tifosi nerazzurri.

«Pota scech, forza Atalanta», sono state le sue prime parole ai tifosi nerazzurri con un entusiasmo visibile e coinvolgente.

La Festa della Dea prosegue questa sera, 11 luglio, con il terzo appuntamento: salutati i giocatori nerazzurri pronti a salire in ritiro a Rovetta, sarà il turno del mister Edy Reja. Sarà curioso vedere da vicino la sua reazione ad un impatto così caloroso con i tifosi atalantini. Reja, alla sua prima volta sul palco, sarà accompagnato dal suo staff. Con loro anche altri giocatori che hanno fatto la storia dell’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA