Flavio Carera con Arturo Zambaldo
Nuova puntata di «Rompibasket»

Torna puntuale Zambasket, rubrica settimanale in onda su Bergamo Tv il mercoledì alle 21,50 (replica sabato alle 17). Ospite d’eccezione Flavio Carera, l’icona della pallacanestro orobica vantando oltre un centinaio di presenze nella nazionale di cui è stato per parecchio anche capitano.

Con Carera, che nella sua lunga carriera ha vestito le maglie dei più blasonati club italiani ci sarà in studio Giacomo Bloise, regista venticinquenne, la passata stagione in serie A nelle file del Cantù, ingaggiato la scorsa estate dalla Comark. Nel corso della puntata verranno trasmesse, poi, le interviste ad allenatori e giocatori.

Inoltre i telespettatori potranno seguire «Rompibasket», rubrica trentennale, come da tradizione, senza peli sulla lingua, che in estrema sintesi raccoglie spunti e curiosità sui personaggi legati al pallone a spicchi locale e i voti assegnati, di domenica in domenica, alle principali squadre di casa nostra. Conduce Arturo Zambaldo. Bergamo Tv si riceve sul canale digitale 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA