Foppa, i tifosi non si fanno pregare Già rinnovati l’85% degli abbonamenti

Foppa, i tifosi non si fanno pregare
Già rinnovati l’85% degli abbonamenti

L’85% degli abbonati della Foppa ha già rinnovato la tessera di accesso al Palanorda. E la società segnala il 15% in più di posti numerati prenotati rispetto a tutta la scorsa campagna. E il 100% di rinnovi on line.

Merito probabilmente anche dei prezzi bloccati alle quote della scorsa stagione anche per la campagna abbonamenti 2015/2016, che però offre una gara di Regular Season in più.

Siamo a una settimana dalla chiusura della prima fase (venerdì 31 luglio l’ultima mattinata per presentarsi nella sede del Volley Bergamo a prenotare la tessera). Coppa Italia e Play Off sono garantiti dalla tessera.

Secondo la società sono piaciuti i ritorni di Leo Lo Bianco e Katarina Barun, gli arrivi di

Le giocatrici della Norda Foppa in Qatar

Le giocatrici della Norda Foppa in Qatar

Paola Cardullo, Alessia Gennari, Laura Frigo e Freya Aelbrecht. Ed è piaciuta Leo Lo Bianco dietro una scrivania ad accogliere i tifosi pronti a prenotare la propria tessera.

Chiusa questa settimana l’apertura degli sportelli per le prenotazioni pomeridiane al PalaNorda, continua fino a venerdì 31 luglio l’apertura mattutina (dalle 9 alle 13) della sede di via Albricci per le prenotazioni. Poi sarà pausa.

Si riprenderà a metà settembre. Ma non conoscerà sosta l’acquisto on line: sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, il sito MIDA Ticket sarà a disposizione di chi vorrà garantirsi un posto al PalaNorda con un click per l’intera stagione 2015/2016.

COSTI
RIDOTTO (6-14 anni e over 65): Euro 70,00
INTERO (non numerato): Euro 135,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00


© RIPRODUZIONE RISERVATA