Foppa, si pensa alla Coppa Italia
Sabato si va a Modena dalla Picci

Campionato in pausa, avanti veloce verso la Coppa Italia.Dopo una quattordicesima giornata di Master Group Sport Volley Cup senza scossoni, la Foppapedretti Bergamo scenderà in campo alle 18 sabato 22 febbraio per la seconda Semifinale, quella che la vedrà opposta alla Liu Jo Modena di Francesca Piccinini.

Campionato in pausa, avanti veloce verso la Coppa Italia.

Dopo una quattordicesima giornata di Master Group Sport Volley Cup senza scossoni, con le prime della classe tutte vincenti e l’unico valzer messo in pista dal turno di riposo che ha riportato Modena al secondo posto a svantaggio di Conegliano che ha riposato, si apre la settimana che porta alla Final Four di Coppa Italia.

La Foppapedretti Bergamo scenderà in campo alle 18 sabato 22 febbraio per la seconda Semifinale, quella che la vedrà opposta alla Liu Jo Modena di Francesca Piccinini. Il match sarà preceduto dalla sfida tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Domenica alle 14 la finale di Coppa Italia di A2 tra Montichiari e San Casciano, mentre alle 16.30 la finalissima per la trentaseiesima Coppa Italia di A1.

La classifica

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 33, Liu Jo Modena 28, Imoco Volley Conegliano 27, Foppapedretti Bergamo 26, Unendo Yamamay Busto Arsizio 23, Igor Gorgonzola Volley Novara 21, Pomì Casalmaggiore 15, Robur Tiboni Urbino 14, Openjobmetis Ornavasso 13, Ihf Volley Frosinone 6, Banca Di Forlì 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA