Gagliardini attore a Bergamo
Ecco il video, con tanto di «papere»

Il «Gaglia» ha guidato la troupe in un itinerario che ha incrociato i posti più belli della nostra città. Il video su Inter Channel, ma il giocatore bergamasco, con grande ironia, si posta in un video su Instagram, con tanto di «papere» e gran sorrisi.

«Ecco un piccolo estratto del video su #interchannel della rubrica “Welcome to Italy”, in cui provo (con scarsi risultati) a fare la guida turistica nella mia città di Bergamo». Roberto Gagliardini con grande ironia posta un video sulla sua pagina Instagram.

Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

A raccontare la sua città ecco Gagliardini, enfant prodige dell’Atalanta e ora star in ascesa del centrocampo dell’Inter. La brillante idea è di Inter Channel e il format è quello di «Welcome to Italy», programma a puntate in onda sul canale nerazzurro, nel quale si illustrano le eccellenze italiane attraverso gli sguardi e le parole dei giocatori.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/gagliardini-racconta-la-sua-bergamo_1030728_44/

Il «Gaglia» ha guidato la troupe in un itinerario che ha incrociato i posti più belli della nostra città. Prima una puntatina sul Sentierone, dove la presenza del talento di scuola Atalanta non è passata inosservata: alcuni passanti si sono fermati incuriositi, facendo domande e chiedendo autografi. Poi l’arrampicata verso Città Alta con Gagliardini in funicolare riconosciuto da studenti e tifosi e un assaggio panoramico carico d’incanto dal palcoscenico della Rocca.

Un percorso dettagliato, tra fascino, arte e storia, per le vie strette e ombrose di Città Alta presentate da Gagliardini nella insolita veste di Cicerone. Non poteva mancare lo sbocco in piazza Vecchia. A pranzo sosta per palati fini alla Vineria Cozzi per un tuffo gastronomico nelle prelibatezze locali, tra casoncelli, salumi e polenta. Poi nel pomeriggio, il reportage su Bergamo griffato Gagliardini ha ripreso a tratteggiare le vie della città.

La puntata con il «Gaglia» in versione guida turistica tra i vicoli della sua città, è stata trasmessa su Inter Channel, lunedì 6 marzo, in serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA