Gasperini, lungo colloquio con Cairo?
Il Toro fa la corte al mister?

Mister Gasperini avrebbe avuto un lungo colloquio a Torino con il patron del Toro Cairo e il ds Petrachi. Voci di un interesse per il mister dell’Atalanta sono pubblicate sul giornale La Stampa. Questo mentre il rinnovo di Mihajlovic è congelato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, il contratto dell’allenatore serbo è in scadenza a fine giugno e può rinnovarsi in automatico solo in caso di conquista dell’Europa League. Ad oggi questa ipotesi è quantomeno remota e il mancato decollo dell’attuale progetto tecnico ha frenato qualunque tipo di trattativa parallela per un ulteriore rinnovo già da oggi. Con alcune domande che sorgono dopo il lungo colloqui che mister Gasperini avrebbe avuto con il patron del Toro Cairo e il ds Petrachi. Da sempre Gasp sarebbe in cima alla lista degli allenatori preferiti di Cairo.

Secondo quanto scritto su La Stampa i due manager si sarebbero fermati a parlare a lungo con l’allenatore dell’Atalanta. Attualmente mister Gasp è blindato da un contratto fino al 2020 da poco rinnovato, ma il sogno di portarlo a Torino sarebbe molto vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA