Gasperini pronto per Reggio giovedì Le ultime novità a «Tutto Atalanta»

Gasperini pronto per Reggio giovedì
Le ultime novità a «Tutto Atalanta»

«Noi eravamo pronti ad affrontare l’Europa League dal secondo turno di qualificazione, ma certamente i tempi della decisione sono stati sbagliati». Gian Piero Gasperini, che giovedì prossimo affronterà il Sarajevo nell’andata di coppa a Reggio Emilia, critica le modalità della sentenza d’appello di venerdì del Tas di Losanna che ha riammesso il Milan nella competizione.

«Il Trofeo Bortolotti contro l’Hertha Berlino ci è servito a maggior ragione da rodaggio a pochi giorni dal primo impegno ufficiale della stagione, quindi la formazione di stasera ha ricalcato quella titolare del 26 luglio», aggiunge l’allenatore dell’Atalanta.

Che ha modo anche di commentare le ricorrenti voci di calciomercato: «Che Gomez debba andare alla Lazio lo sostiene una sola campana, stesso discorso per Hateboer al Valencia - spiega ancora Gasperini -. Numericamente ci siamo, su Pasalic spero che la trattativa si concretizzi il prima possibile. Certo, il Chelsea poteva fare una tournée più vicina dell’Australia...».

La gara d’andata dei preliminari di Europa League in programma giovedì sera a Reggio Emilia contro i bosniaci del Sarajevo, le indicazioni emerse dal Trofeo Bortolotti vinto 3-2 contro i tedeschi dell’Hertha Berlino, le ultime impressioni dell’allenatore Gian Piero Gasperini, tutte le trattative e le voci di calciomercato: saranno questi i temi principali della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri sempre in diretta anche durante l’estate ogni lunedì in prima serata dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Tra gli ospiti in studio l’ex dirigente nerazzurro Umberto Bortolotti, i giornalisti Roberto Belingheri e Cesare Malnati. È sempre aperta anche la sesta edizione del “Casting TuttoAtalanta” per il nuovo volto femminile della trasmissione: per partecipare alle selezioni basta mandare i propri dati personali (nome, cognome, età, residenza, numero di telefono e foto) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica tuttoatalanta@bergamotv.it o con sms al 335.6969423. Obbligatoria la maggiore età, la registrazione dei provini inizierà a fine mese negli studi di Bergamo Tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA