Gene Gnocchi in campo a Zingonia
Allenamento coi ragazzi di Colantuono

L’Atalanta sfodera un «acquisto» a sorpresa: Gene Gnocchi. Il famoso comico, infatti, è sceso in campo a Zingonia per l’allenamento insieme ai ragazzi di Colantuono, dando vita a un curioso e divertente fuori programma. Gnocchi ha partecipato all’intera seduta di allenamento, strappando un «sette e mezzo» da Colantuono e dichiarando di volersi impegnare e dare il meglio per «meritare un ingaggio» e giocare così qualche minuto in serie A.

Gene Gnocchi ha svolto con i giocatori nerazzurri sia il lavoro di scarico che la partitella, dimostrando un buon tocco di palla. Il vero problema, però, è l’autonomia.
Il provino a Zingonia è il primo di una lunga serie per Gene Gnocchi che intende andare avanti per tutta la stagione. E domani sarà sul campo del Bologna. Obiettivo del comico è «giocare almeno 5 minuti in serie A» e per questo sarebbe disposto «a pagare qualsiasi cifra». La provocazione contenuta nell’iniziativa è quella di «sdrammatizzare le questioni legate al calcio». E in tema di provocazione, ecco la battuta di Gnocchi dopo l’allenamento: «Se dovessi giocare nell’Atalanta, vorrei sostituire Bombardini. So che è fidanzato con Giorgia Palmas...».

(05/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA