Genoa-Atalanta, notiziario Improbabile giochi Pinilla dal 1’

Genoa-Atalanta, notiziario
Improbabile giochi Pinilla dal 1’

Contro il Genoa martedì 6 gennaio mister Colantuono difficilmente farà debuttare dal primo minuto Pinilla, che pure da lunedì si allena a Zingonia.

Probabilmente il tecnico nerazzurro concederà ancora spazio al tandem Denis-Moralez, cosicché il cileno non se la vedrà contro la sua ex squadra, almeno dal 1’. Vedremo comunque cosa deciderà l’allenatore atalantino. In difesa mancherà Cherubin, bloccato da un problema al polpaccio. Stendardo e Benalouane formeranno la coppia centrale, mentre Del Grosso sostituirà a sinistra Dramè, impegnato in coppa d'Africa. A centrocampo mancherà per squalifica Cigarini, ma Colantuono dovrebbe confermare il modulo a tre, con l'inserimento di Migliaccio e lo spostamento di Baselli in regia. Domani e domenica allenamento a porte chiuse, poi partenza per Genova.

Il Genoa è tornato al lavoro dopo la giornata di festa per Capodanno con una seduta pomeridiana seguita da oltre cinquecento tifosi. Per preparare la gara interna con l'Atalanta, l'allenatore Gasperini ha fatto svolgere delle partitelle a campo ridotto sette contro sette e poi una sfida in famiglia sul campo principale che ha visto tra i protagonisti il belga Lestienne autore di assist e gol. All'allenamento non hanno preso parte l'influenzato Tino Costa e l'infortunato Marchese. Rientrato a Genova anche Diego Perotti dopo alcuni giorni di riposo in più concessi dalla società. Sabato doppia sessione a porte chiuse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA