Gli elogi di Sartori a Sportiello:
«Una risorsa per il calcio italiano»

È raggiante Giovanni Sartori, all’indomani della vittoria ottenuta dalla sua Atalanta contro il Cagliari allenato da Zeman. Il responsabile dell’area tecnica dei nerazzurri ha parlato di Sportiello: «Ha le doti per diventare una risorsa per tutto il calcio italiano».

È raggiante Giovanni Sartori, all’indomani della vittoria ottenuta dalla sua Atalanta contro il Cagliari allenato da Zeman. Intervistato in esclusiva da Calciomercatonews.com , il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta parla di due dei principali protagonisti del successo in terra sarda: «Sportiello? La società e l’allenatore credono molto in questo ragazzo - spiega Sartori in esclusiva a Calciomercatonews.com - quando c’è stata l’opportunità di cedere Consigli lo abbiamo fatto e non abbiamo avuto dubbi nel puntare su di lui perché, come detto, tutti qui conoscono il suo valore. Ha le doti per diventare una risorsa per tutto il calcio italiano».

Sartori parla anche di Boakye, domenica autore del secondo gol degli orobici: «Mi auguro che questa sia la stagione della sua consacrazione, è un altro giocatore sul quale abbiamo puntato molto e non possiamo che essere contenti attualmente. Vogliamo proseguire con la linea verde:

pensate anche a D’Alessandro e Zappacosta, oltre ai giovani cresciuti nel nostro vivaio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA