«Gomez? Non c’è nemmeno il prezzo»
Sartori conferma: il trequartista rimane

«Quello del Sassuolo per Gomez è più di un gradimento, ma noi l’abbiamo sempre dichiarato incedibile. Lo è in primis per la famiglia Percassi. Non c’è nemmeno un prezzo».

La smentita categorica arriva direttamente dall’uomo mercato dell’Atalanta, Giovanni Sartori, nonostante l’ offerta del Sassuolo per il fantasista argentino sia giunta a 12 milioni più bonus: «Stiamo ribadendo la stessa posizione da mesi, quindi non è questione di trattativa o di offerte», rimarca il responsabile dell’area tecnica nerazzurra.

Su altri movimenti in uscita, Sartori è elusivo: «Potrebbe andarsene un difensore: di sicuro non i grossi nomi che si fanno, compreso Pinilla che ultimamente ha subito un affaticamento al flessore. Non c’è mai stato un caso legato a lui». Mezza smentita anche per il romanista Federico Ricci, che secondo qualcuno potrebbe essere invece a Bergamo già mercoledì dopo l’impegno di coppa per cui è stato regolarmente convocato: «È uno di quei giocatori sul taccuino per il ruolo di esterno d’attacco ancora scoperto, ma ad oggi non c’è nulla di veramente definito. El Kaddouri? È nella lista, ma anche un paio di giocatori mai usciti sui giornali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA