Gp San Marino, Schumi in pole In prima fila anche il fratello Ralf

I due fratelli tedeschi a conclusione delle qualifiche hanno lasciato a Imola per raggiungere l’ aeroporto di Bologna e da lì in aereo Colonia, dove la mamma è ricoverata in coma

La Ferrari F2002 di Michael Schumacher ha ottenuto la pole position (1’22"327) del Gran premio di S. Marino, quarta prova del mondiale di Formula 1, che si correrà domani sul circuito di Imola.

Per il tedesco campione del mondo è la 52ª pole in carriera. Al suo fianco, con il secondo tempo, partirà il fratello Ralf su Williams-Bmw (1’22"341). In seconda fila Rubens Barrichello con la seconda Ferrari (1’22"557) e l’altra Williams-Bmw di Juan Pablo Montoya (1’22"789).

Con il quinto tempo c’é la Jaguar di Webber seguita dalla McLaren di Raikkonen, soltanto sesto. Trulli (Renault) ha ottenuto il 16° tempo davanti a Fisichella (Jordan).

A conclusione delle qualifiche, i fratelli Michael e Ralf Schumacher, dopo un breve consulto nel motor home della Ferrari, hanno deciso di lasciare il circuito di Imola per raggiungere l’ aeroporto di Bologna e da lì in aereo Colonia, dove la mamma è ricoverata in coma.

(19/03/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA