Grande Atalanta, avanti così
Ora man bassa anche in Campionato

Anche la Lazio si è accorta di quale pasta è confezionata l’Atalanta e l’ha pagata con l’eliminazione dalla Coppa Italia e, scusate se è poco.

Ma non è finita qui. Domenica 31 gennaio, sempre al Gewiss stadium i nerazzurri avranno l’opportunità di esultare di nuovo proprio ai danni dell’undici capitolino.

In palio punti per la corsa alla Champions edizione 2021-2022 e come si fa a rimanere coi piedi per terra di fronte ad una squadra praticamente inarrestabile che ai risultati produce gioco e atletismo strabilianti? Vietato per l’ennesima volta, tornando al 3-2 di Coppa Italia, sorvolare sulle scelte tattiche e le pedine alternate sul manto erboso dal professor Gasperini. Scelte pensate sino alla noia nella gestione ad hoc della squadra specie dal momento in cui gli atalantini si sono trovati in inferiorità numerica per l’espulsione di Palomino.

Insomma si possono avere giocatori all’altezza ma se non guidati in modo adeguato... Il tutto condito con le prossime gare in programma, tra Campionato, Coppa Italia e Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA