Granfondo Gimondi di domenica 10 Iscrizioni chiuse, nessuna deroga

Granfondo Gimondi di domenica 10
Iscrizioni chiuse, nessuna deroga

La società Gm Sport, organizzatrice della 19ª Granfondo Felice Gimondi Bianchi, in programma a Bergamo domenica 10 maggio, informa che da sabato 2 maggio le iscrizioni sono ufficialmente concluse.

Raggiunto il quantitativo dei partecipanti, che costituiva l’obiettivo ottimale dell’organizzazione per quest’anno, non c’è più possibilità di procurarsi il numero-gara. L’organizzazione, pur spiacente per i molti che in queste ore stanno facendo richiesta e che non potranno partecipare, invita gli appassionati a considerare questa comunicazione come definitiva e non derogabile, anche allo scopo di evitare spiacevoli dinieghi.

Si ricorda inoltre che da questo momento non saranno più possibili sostituzioni, né integrazioni, né modifiche di ogni genere all’elenco degli iscritti. Ringraziando per la collaborazione, l’organizzazione dà appuntamento a tutti i partecipanti sabato 9 maggio, dalle ore 9 alle ore 20 al «Lazzaretto» (a ridosso dello stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo) per il ritiro dei numeri di gara e dei pacchi gara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA