Leeds-Atalanta, biglietti popolari: 14 euro
Rebus aereo: soluzione contorta a 252 €

Il Leeds United ha comunicato la procedura per l’acquisto dei biglietti in prevendita riservata ai tifosi dell’Atalanta per la partita amichevole di sabato 30 luglio allo stadio Elland Road di Leeds (fischio d’inizio alle 15 locali, le 16 in Italia).

Lo si può leggere sul sito internet dell’Atalanta. I tifosi interessati possono mandare una mail a [email protected] (ecco il link del sito del Leeds) indicando nome, cognome e indirizzo e saranno ricontattati per i dettagli relativi al pagamento dei tagliandi d’ingresso. I biglietti poi potranno essere ritirati direttamente allo stadio nel giorno della partita. Il costo dei biglietti è di 12 sterline (poco più di 14 euro) per gli adulti, 6 sterline (poco più di 7 euro) per i ridotti (over 60 e Under 21).

Prezzi dunque popolari. Il problema è il costo del biglietto aereo, anche se spulciando su Skyscanner una soluzione non costosissima (252 euro) l’avremmo scovata. Anche se è un po’ contorta. È un mix Ryanair-Vueling con partenza da Orio il 29 luglio alle 8,25 e arrivo alle 14,50 a Leeds dopo uno scalo a Barcellona, mentre il ritorno sarebbe il 31 luglio alle 6,35 del mattino con arrivo a Orio alle 20,30 dopo ben due scali, a Dublino e a Bruxelles. È un po’ il giro d’Europa, ma se volete allenarvi....

© RIPRODUZIONE RISERVATA