Il Codino medita sul suo ritornoIn lizza anche il Brescia

Roberto Baggio, che da quest’anno ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica, potrebbe nuovamente calcare i campi di calcio. Lo ha dichiarato lui stesso a Campomarino, dove si è incontrato con gli atleti di tiro a volo della nazionale olimpica partiti alla volta di Roma e poi per Atene. Baggio ha ricevuto due offerte da parte di Fiorentina e Bologna per giocare ancora un anno. «Ora - ha dichiarato l’ex «codino» della Nazionale - valuterò le mie condizioni fisiche, e poi darò una risposta. Lo dico, tanto prima o poi la notizia salta fuori. Sono stato contattato da due società e devo solo decidere se accettare o meno di giocare ancora per un anno».

Le società? «Due su tutte: Bologna e Fiorentina».

Baggio ha rivelato il possibile ripensamento sul suo futuro nel corso di un’intervista durante la sua visita lampo allo «Sporting Club» di Campomarino.

«Per quanto mi riguarda non avrei alcun problema, se Baggio vuole venire da noi è il benvenuto», ha subito dichiarato il presidente onorario della Fiorentina Diego Della Valle.

Anche il Brescia si è messo in fila. «Io non credo che Roberto ci ripenserà - ha detto il consulente di mercato Gianluca Nani - ma se davvero dovesse tornare sui suoi passi saremmo pronti ad accoglierlo nuovamente a braccia aperte».

(03/08/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA