Il grazie di Bonaventura a Bergamo
«Vi porterò sempre con me!!!»

Il saluto di Jack ai tifosi nerazzurri: «Ringrazio i miei compagni, con cui ho condiviso momenti di gioia e di dolore, i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, il mister, la società e la città. È stato difficile allontanarmi da voi per iniziare una nuova avventura».

Una vita in nerazzurro e poi il grande salto a Milano, sponda rossonera. Ma Giacomo «Jack» Bonaventura porta nella sua nuova avventura al Milan un pezzo della sua storia, tutta atalantina, e in questa lettera aperta ai tifosi esprime tutta la sua gratitudine .

«Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per quello che abbiamo vissuto insieme in questi anni. È stato difficile allontanarmi da voi per iniziare una nuova avventura. Vi porterò sempre con me!!!»

«Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, mi hanno messo in condizione di esprimermi al meglio, mi hanno aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista».

«Ringrazio i miei compagni, con cui ho condiviso momenti di gioia e di dolore, i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, il mister, la società e la città di Bergamo».

«Ora inizio una nuova importante esperienza, l’affronterò dando tutto me stesso, come sempre, come ho imparato a Zingonia, e spero di riuscire a farlo nel modo migliore.

Un saluto a tutti gli atalantini!!!

A presto!!!»

Jack

© RIPRODUZIONE RISERVATA