Il migliore: Benalouane in fuga
Gasata la Samp di Gabbiadini, 3ª

C’è ancora qualche ora per esprimere la propria preferenza per «Vota l’atalantino dell’anno» in relazione al match disputato dai nerazzurri sabato sera contro la Juventus. Intanto domenica i bergamaschi se la vedranno contro la Samp di Gabbiadini, terza dopo la vittoria nel derby. Vota il sondaggio

C’è ancora qualche ora per esprimere la propria preferenza per «Vota l’atalantino dell’anno» in relazione al match disputato dai nerazzurri sabato sera contro la Juventus e concluso con il risultato di 3-0 in favore dei bianconeri campioni d’Italia.

Per il momento c’è al comando Benalouane che gode di un discreto margine su Dramè e Biava. Ricordiamo che c’è tempo fino alle 21 di lunedì 29 settembre per votare, il vincitore sarà come di consueto ufficialmente eletto durante la trasmissione «TuttoAtalanta», in onda stasera su Bergamo Tv.

Nella classifica generale c’è sempre al comando il portiere Sportiello (trionfatore in tre tappe) con 827 preferenze, secondo è Zappacosta (primo in una tappa) con 327 e terzo il bergamasco Biava con 287 voti.

Intanto l’Atalanta deve pensare alla prossima partita. Purtroppo il calendario, dopo il tour de force in una settimana con zero punti incamerati contro Fiorentina, Inter e Juventus, domenica riserverà ai bergamaschi l’ennesima giornata molto dura - almeno sulla carta - visto che la Sampdoria (vittoriosa domenica sera nel derby contro il Genoa in virtù di un gol del bergamasco ed ex atalantino Gabbiadini) è terza in classifica e gasatissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA